Acquista Card cultura Acquista Card cultura

Con Mismaonda l'Oratorio dei Filippini si fa LabOratorio!

San_Filippo_Neri.jpeg

L’Oratorio di San Filippo Neri è un affascinante contenitore culturale di proprietà della Fondazione del Monte.
Al suo interno si svolgono le iniziative e i convegni promossi dalla Fondazione che, tra l’altro, ogni anno offre alla città un ricco cartellone di spettacoli, incontri, concerti, tutti a ingresso libero.

Mismaonda nasce nei primi anni duemila all’interno di Sosia&Pistoia, gruppo societario che affonda i propri interessi in tutti i settori dello show business, dal management di oltre duecento personaggi tra attori, giornalisti, sceneggiatori, scrittori, intrattenitori, registi, chef stellati alle produzioni televisive, web, cinema, teatro e musica.
La sua vocazione all’interno del gruppo è quella dello sviluppo di progetti dal vivo, in particolare produzione e gestione di spettacoli teatrali e musicali, festival tematici, rassegne, eventi.
Mismaonda non aveva ancora trovato un suo spazio d’espressione e l’occasione arriva grazie all’incontro con la Fondazione del Monte e il suo gioiello, l’Oratorio di San Filippo Neri.
Dal Settembre 2016 la società di eventi Mismaonda ne acquisisce la gestione, con il preciso intento di trovare per l’Oratorio un’identità precisa che ne valorizzi la bellezza architettonica, ne rispetti la storia, ne esalti la sua funzione di palcoscenico culturale di una Fondazione, la Fondazione del Monte, distintasi per l’attezione e la generosità nel sostenere la nascita e la crescita delle realtà di produzione di spettacolo in città.

Con Mismaonda l’Oratorio dei Filippini si fa quindi LabOratorio offrendo al pubblico un ricco cartellone di eventi!

Vantaggio abbonat* Card Cultura: i primi 12 abbonati che si presenteranno, entro cinque minuti dall'inizio dell'evento, in possesso della propria card in corso di validità avranno diritto ad accomodarsi nei posti riservati a Card Cultura

Programma:

18/11 pennacchi

20/11 colamedici e gasparrini 

21/11 paolo di paolo 

22/11 narrandobo

27/11 ghigi 

29/11 saudino

12/12 ragno

15/12 radioimmaginaria